Ristorante

gastronomia con amore

La bontà è così vicina… Petali di rosa, una coppa di mascarpone, scalogno, sale e innumerevoli erbe aromatiche fresche. Potrebbe sembrare una follia, ma ha un sapore fantastico! Gli ingredienti dei ravioli alle rose con ripieno di mascarpone vengono forniti dal nostro giardino e dagli agricoltori dei dintorni, così come quelli dei ravioli al basilico con ripieno di funghi o delle tagliatelle al ginepro fatte in casa con il ragù di selvaggina.

Orario d’apertura
Pranzo: dalle 12 alle 14
Cena: dalle 19 alle 21 (con prenotazione)
Giorno di chiusura: martedì
Prenotazioni al numero 0471 345147

Desiderate di più?
Nostro menù
Pietanze genuine preparate con i migliori doni della natura: è così che ama cucinare Gerald Stampfl, il nostro cuoco. Il risultato? Un tripudio di fresche erbe aromatiche e aromi delicati, servito con i fiori: un piacere per gli occhi e il palato.
Gnocchi, Spätzle (gnocchetti) di spinaci, Schlutzkrapfen (ravioli di magro), canederli al formaggio, alle albicocche o al quark: all’Hotel Lichtenstern le pietanze fatte in casa vantano una lunga tradizione. Anna Prieth Hohenegger, la nonna, è l’ideatrice della maggior parte delle ricette. “Per lungo tempo le ha custodite come il più prezioso dei segreti, che ci ha rivelato solo in età avanzata. Così, la sua passione e il suo amore per la gastronomia e i dessert vivono ancora oggi”, racconta mamma Rosalinde.
P.IVA 02947230211|Colophone|Privacy
Questo sito web utilizza i cookie. L'uso dei cookie è regolato dalla Direttiva UE 2009/136/CE (E-Privacy). Acconsente facendo un clic su "OK". Per proteggere la sua privacy in questo browser, puo gestire qui le preferenze della pubblicità online personalizzata. Per interrompere tutte le tecnologie di tracciamento utilizzate su questo sito che potrebbero utilizzare le informazioni di personalizzazione per la pubblicità online, fai clic su "Opt-Out".