Lichtenstern

La posizione

Sull’alpeggio, nei vigneti o dentro il bosco: a prescindere dal vostro livello di allenamento, grazie a 13.000 km di sentieri escursionistici e 600 km di piste ciclabili, l’Alto Adige è in grado di esaudire i desideri di ogni suo ospite. Inoltre, l’Hotel Lichtenstern, recentemente ristrutturato, sorge proprio al centro di questo paradiso: a 1.300 m s.l.m. nel cuore dell’assolato Altipiano del Renon, in un’area delicata e tranquilla. Una graziosa dimora sulla pittoresca Passeggiata Freud, per trascorrere un soggiorno immersi nei prati fioriti e con una vista sconfinata sul massiccio dello Sciliar e sulle Dolomiti.
Il nostro accogliente hotel è l’oasi ideale per partire, senz’auto, alla scoperta delle bellezze dell’Alto Adige. A soli 300 m, vi attende la fermata dello storico Trenino del Renon, che ogni mezz’ora vi collega direttamente al Corno del Renon e alla funivia che scende a Bolzano.Webcam
P.IVA 02947230211|Colophone|Privacy
Questo sito web utilizza i cookie. L'uso dei cookie è regolato dalla Direttiva UE 2009/136/CE (E-Privacy). Acconsente facendo un clic su "OK". Per proteggere la sua privacy in questo browser, puo gestire qui le preferenze della pubblicità online personalizzata. Per interrompere tutte le tecnologie di tracciamento utilizzate su questo sito che potrebbero utilizzare le informazioni di personalizzazione per la pubblicità online, fai clic su "Opt-Out".