Rigenerazione nella sala relax

Tranquillità . calore . benessere

Sollevate le gambe, distendetevi, riscaldatevi e ammirate il grandioso panorama sullo Sciliar e sulle Dolomiti, dichiarate dall’UNESCO patrimonio naturale dell’umanità. Il piacevole tepore della nostra nuova area saune e relax v’invita a rigenerarvi al motto “accomodarsi, rilassarsi e lasciarsi pervadere dal benessere”.
La sala relax panoramica al pianterreno è un’oasi di tranquillità, dotata di magnifici lettini e ideale per rilassare i muscoli spossati al termine di un’escursione impegnativa e fare il pieno di nuove energie per affrontare la quotidianità. Gli asciugamani sono a vostra disposizione.
Un mondo di libriAddio allo stress! Esistono numerose attività rilassanti e leggere un buon libro è sicuramente una di queste. Dimenticate la quotidianità, staccate la spina e immergetevi in un mondo parallelo, grazie alla nostra piccola biblioteca. Se lo desiderate, potete portarvi a casa un libro che vi interessa, al motto “prendine uno e lasciane un altro!”. Al bar, trovate quotidiani e riviste attuali.
P.IVA 02947230211|Colophone|Privacy
Questo sito web utilizza i cookie. L'uso dei cookie è regolato dalla Direttiva UE 2009/136/CE (E-Privacy). Acconsente facendo un clic su "OK". Per proteggere la sua privacy in questo browser, puo gestire qui le preferenze della pubblicità online personalizzata. Per interrompere tutte le tecnologie di tracciamento utilizzate su questo sito che potrebbero utilizzare le informazioni di personalizzazione per la pubblicità online, fai clic su "Opt-Out".